TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

TALENT1: NONA PUNTATA --> 22/11/07

« Older   Newer »
  Share  
Elena83®
view post Posted on 28/11/2007, 23:29 by: Elena83®




Dopo la ormai nota "se anche tu sei un tale di talento vieni a talent1..." prende il via il programma! :clap:
La co - conduttrice di questa puntata č Simona Quaranta oppure Simona Fourty... :hahaha:
Il primo video SELECTED č per la categoria BALLO ed č di Jessichita con TROPICAL JEM :inchino: :inchino: :inchino:
Parte subito la rubrica TALENTI VALENTI e Ciccio ci presenta Akemi Miyamoto con THE IDOLMASTER GUNDAM VERSION e Davide de Santis con KUMGFU MORTAL KOMBAT :hahaha: :hahaha:
Il video SELECTED per l'ESTRO č Marco Caldarera con FREESTYLE EVASION :ok:
Altri video proposti da Ciccio sono quelli di Michele Cornolli con L'EQUILIBRISTA, Andrea Mamone con LA CANZONE DEL LAVORO :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: e Nicholas Rossetti con NICHOLAS THE KITCHEN'S DEEJAY :dj: :hahaha: intervallati da un video SELECTED per la MUSICA mix di 3 band--> Daniele Del Danto con SACRO FUOCO; Nicola Gualandris con KAOS; Tommaso Vecchio con SOLO 1 COSA.
Tommy annuncia che tramite Talent1 verranno selezionati i prossimi protagonisti de "LA SAI L'ULTIMA" :jes: ....Quindi barzellettieri d'italia..... fatevi sotto!!!! :2:
Si ritorna a parlare di video SELECTED e di nuovo per la categoria BALLO: Davide Groppelli con GIOCA TRIKY. :hahaha:
Ci sono anche due video per la categoria BALLO SEDUCENTE: quello di Manuelita e belatop con BALLANDO LA MUSICA BRASILIANA.
Per CINEMA e TV tra i video SELECTED troviamo Matteo di Guida con HAIRCUT :per:
Si arriva finalmente alla classifica dove per MUSICA si posizionano rispettivamente al secondo e primo posto: cagnolotto88 con RACCONTAMI e Giuseppe Binetti con LA NOSTRA CANZONE :fis:
Per il BALLO medaglia d'argento a Krishna Pacchlega con HIP HOP KRISHNA PACCHLEGA e d'oro a Fabrizia Portale con IL SOGNO :ballo:
Nella categoria CINEMA E TV troviamo sul podio Alex Hendrick con MAGIA INCREDIBILE al secondo posto mentre al primo Gabriele Longo con L'ISOLA DEI FLESCIATI 2 :ok:
... e infine per ESTRO troviamo secondo classificato roberval con QUEEN OF HEARTS e primo Ivan Piombino con DONNE A CARPONI :fiori:
Nel momento in cui di solito le co conduttrici si esibiscono in una delle categorie in gara su Talent1, Simona balla... :tram: :dance:

L'ultima parte dei TALENTI VALENTI presenta i video di: Daniele Luorigo e Gabriele Broglia con INTERVISTA RIDOPPIATA & LA SIGNORINA VIA :hahaha: :hahaha: :clap: e Endriu Passavanti con CANE SUPER INTELLIGENTE :sok:
Gli ultimi video SELECTED per CINEMA E TV sono: VIDEO DEGLI 'ADEPTI' DI ALPHANETUSE - vieni da me :ahah: per l'ESTRO: Anna Stinfale con PULP FROGS :stord: e infine per la MUSICA il video di Giuseppe Maggio con DOGANGA che č anche la sigla di chiusura di questa puntata...... :ciao: :ciao:


 
Top
4 replies since 28/11/2007, 21:54   583 views
  Share