TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

LA GAZZETTA DI MEZZOGIORNO (archivio)

« Older   Newer »
  Share  
Patty Sky®
view post Posted on 26/9/2005, 16:45 by: Patty Sky®




22 dicembre 2005

Il personaggio Dal reality-show ai dischi, questa sera al Jubileehotelclub di Corato

Big Brother music

Tommy Vee: gli eventi non servono solo nel fine settimana

Barletta«Bisceglie, Trani, Corato. Questa zona della Puglia è una delle più evolute, in Italia, per ciò che riguarda cultura musicale e gestione di locali in cui si suona e si fa intrattenimento». Il parere arriva da uno che di club se ne intende. Sabato Tommy Vee, deejay e produttore di fama, prima ancora di essere stato protagonista del Grande Fratello, sarà stasera, sabato 22 al Jubileehotelclub di Corato (infotel 080.898.70.28), in serata si esibirà al Palacarnival di Putignano. «Il nord barese esprime da anni realtà eccezionali. Un consiglio ? e da lui lo prendiamo al volo ? impegnatevi di più nel creare spettacoli ed eventi interessanti durante la settimana. Non capisco perché in Puglia non vedo serate di venerdì e di giovedì come mi aspetterei. Di sabato c'è sempre una realtà vivace». Tommy è alla sua seconda compilation: 40.000 copie per la prima «Tommy Vee Selection Volume 1» ben 20.000 gli iscritti al sito suo e di Carolina (con lui nella «casa») ed un programma dance notturno su Radio Deejay dall'1 alle 3 il sabato. Due album in arrivo ed il secondo remix per Laura Pausini ("Resta in ascolto). Decisamente un momento d'oro. «Il secondo volume di Tommy Vee Selection è già a quota 36.000 copie in solo un mese e l'ultimo pezzo ("I can't get over you") sale in classifica. Laura Pausini è entusiasta del secondo remix, quello di «Resta in ascolto"». Fra gli ex «inquilini» della casa del Grande Fratello sei quello che ha continuato a fare il mestiere che faceva. E' questo il modo migliore per salvarsi dai reality-show? «Credo che il Grande Fratello non sia una sciagura. Può fare solo bene. Se hai già un lavoro che ti soddisfa prima hai invece da perdere. Se eri uno sconosciuto, allora la popolarità può portarti dei vantaggi, se la gestisci con maturità». Pier Silvio Berlusconi ha sentenziato: basta reality-show nuovi sulle reti Mediaset. Un giudizio di merito? «No. Le reti Mediaset sono reti commerciali. Se Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione del genere non è stato spinto da una particolare filosofia, ma motivi economici. Evidentemente i reality non attraggono più tanti investimenti pubblicitari». Cosa butteresti e cosa segui della televisione di oggi?«La televisione generalista deve soddisfare un grande pubblico. Io amo guardare i canali via satellite: programmi di gossip e grandi film». Torni spesso in Puglia. «Ho due dei miei migliori amici che sono pugliesi, uno di loro è anche noto: Danny Losito di Gioia del Colle (lo scorso anno a Sanremo con «Single)». Cosa pensi delle vita musicale e del mondo dell'intrattenimento pugliese e Nord Barese? «Un consiglio ai gestori. Nel sud ultimamente non c'è molta vita in settimana, funziona bene solo il sabato. Il Nord Barese ha alcuni dei team più famosi e preparati d'Italia, penso agli staff di Jubilee ed a Titti Mastrogiacomo del Divinae Follie. Bisogna sforzarsi di pensare a qualcosa di bello e stimolante per tutta la settimana». Lucio Palazzo

 
Top
13 replies since 26/9/2005, 16:45   1091 views
  Share