TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

DJ TOMMY VEE DOCET!, LE VOSTRE DOMANDE A TOMMY VEE

« Older   Newer »
  Share  
Patty Sky®
view post Posted on 27/11/2006, 22:09




image

CON NOSTRO E VOSTRO PIACERE RIAPRE QUESTA SEZIONE DEDICATA ALLE DOMANDE CHE VOLETE RIVOLGERE A TOMMY VEE.

SARA' IMPEGNO DI TOMMY CERCARE DI RISPONDERE A TUTTE LE VOSTRE CURIOSITA' NATURALMENTE COMPATIBILMENTE AI SUOI NUMEROSI IMPEGNI PROFESSIONALI.

QUELLO CHE VI INVITIAMO A FARE E' DI RIVOLGERGLI PRETTAMENTE DOMANDE CHE RIGUARDANO LA SUA PROFESSIONE: CONSIGLI, CURIOSITA' E TUTTO QUANTO RIGUARDA L'ARTE DEL MESTIERE DEL DJ.

OVVIAMENTE E' SOTTOINTESO CHE LE DOMANDE NON DEVONO AVERE COME ARGOMENTO LA SUA VITA PRIVATA !

INOLTRE VI PRECISIAMO CHE LE INFORMAZIONI SULLE SERATE VANNO CHIESTE PRIVATAMENTE AGLI AMMINISTRATORI!

CI SCUSIAMO QUINDI SE QUALSIASI MESSAGGIO CI PERVENGA CHE NON ABBIA QUESTO TIPO DI CONTENUTO, POTRA' NON RICEVERE RISPOSTA.... INOLTRE CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI CANCELLARE LE DOMANDE CHE NON RISPETTERANNO LE INDICAZIONI SOPRA CITATE O CHE SI RIVELERANNO INADEGUATE.


Lo Staff.

 
Top
leccese2
view post Posted on 29/11/2006, 11:40




BELLISSIMA IDEA ANZI NE APPROFITTO PER CHIEDERE A TOMMY DI TORNARE AL PIU' PRESTO IN TV....CIAO :n 1:



Tommy risponde:

Nn dipende solo da me,bisogna vedere cosa mi propongono...ciao

Edited by Nietta® - 10/3/2007, 13:00
 
Top
bizzodj
view post Posted on 29/11/2006, 13:02




bellissima idea! complimenti! ciao tommy! a quando è fissata l uscita del tuo nuovo singolo over & over?? un abbraccio continua cosi'!



Tommy risponde :

Over & over e' gia' uscito...



P.s. Caro G.Marco logicamente la tua non è una domanda banale quando hai fatto questa domanda Over & Over non era ancora uscito e per giunta poi sei stato uno dei primissimi ad averlo....è la risposta che è arrivata con un po' di ritardo ....ci scusiamo!!Bacio :occhiolino:


Edited by Nietta® - 23/3/2007, 19:57
 
Top
DJ_RIKY_M
view post Posted on 29/11/2006, 16:59




GRAZIE!!! Finalmente! Ciao carissimo Messia!!! Non ti chiedo come va perchè da ciò ke vedo e sento penso ke nn potrebbe andare meglio.... Volevo chiederti ma la porsche?? Venduta? ahahahahaahaA :D scherzo dai.... Vorrei sapere l'attrezzatura (lettori cd e mixer) che più preferisci per precisione e estetica; poi ho visto già da tempo ormai, che come "effetto" ti piace molto il FILTER (se nn sbaglio).... c'è nel Djm800 della Pioneer che devo acquistare (e vendere il 600).
Sono un Dj anche io e come ben saprai la strada e lunga e tortuosa (MOOOLTOOOO)...cercano tutti di farmi la forca, invidiosi e bravi a sparlare. Che mi consigli? Li ammazzo? aHaHhaH :D Ti ringrazio come sempre in anticipo SEI IL MIO MESSIA! Ti stimo molto MY GOD! Ti saluto con un abbraccio caloroso come a Venezia....Chia....Porto Rotondo e tutti i posti in cui sn venuto ad ammirare il tuo OPERATO :D :D .... Dal tuo fratellino.... Keep The Vibe Alive! TI VOGLIO BENE!



Tommy risponde :

Uso volentieri cdj200,800 0 1000,il filtro e' quello del mixer allen&eath...per quanto riguarda gli invidiosi "nn ti curar di loro,ma guarda e passa",fregatene,il talento ed il tempo ti daranno ragione...

Edited by Nietta® - 10/3/2007, 11:09
 
Top
erminiodj
view post Posted on 30/11/2006, 19:35




bene,bene,bene!!! :ok: :ok: :ok: :cap:
 
Top
audiokey
view post Posted on 4/12/2006, 19:18




Caro Tommy,
ogni giorno mi stupisci sempre di più.
Volevo chiederti dei consigli per iniziare a fare il dj?
Ti ringrazio per le belle serate che ho passato questa estate a villa barbieri, chissa che ci saranno altre occasioni per ammirare i tuoi mitici dj set. Un grande saluto, AUDIOKEY



Tommy risponde :




lavorero' spesso a Villa Barbieri quest'estate...ed il consiglio che ti posso dare e' quello di inpegnarti il piu' possibile ed ascoltare tanta musica...e' davvero dura,preparati!

Edited by Nietta® - 10/3/2007, 13:03
 
Top
mariapia
view post Posted on 4/12/2006, 23:00




SAI TOMMY MI PIACEREBBE TANTO RIVEDERTI IN TV UN ABBRACCIO :abbraccio: :abbraccio: MARIAPIA


Tommy risponde:

Anche a me potrebbe far piacere tornare in tv,ma solo per fare cose che mi divertano...chissa'...

Edited by Nietta® - 10/3/2007, 11:13
 
Top
Nietta®
view post Posted on 4/12/2006, 23:24




Fabio aka Frederik non riesce ad accedere al forum. Tramite messenger mi ha fatto avere queste domande per Tommy:


Ciao Tommy!!

Volevo chiederti dove vai ad ascoltare i dischi nuovi.. cioè i nuovi dischi che escono ogni giorno..
Poi un’altra piccola domanda.. I dischi “promo” chi e che te li manda?? Gli stessi dj’s che li producono?? Perché vorrei capire un po’ come girano queste cose.. grazie per una tua risposta.
Un saluto da Vicenza da Fabio aka Frederik..



Tommy risponde :


compro i dischi da Nika music,a Milano ed i promo me li mandano o i produttori o le etichette discografiche...




Edited by Nietta® - 10/3/2007, 11:14
 
Top
CARLODJ87
view post Posted on 4/12/2006, 23:29




:abbraccio:

Ciao TOMMY, che sei il n° :n 1: :re: e' inutile che te lo ridico, che quando suoni sei troppo bravo :clap: una forza della natura :inchino: e' inutile che te lo ridico, che quando vengo alle tue serate :dj: mi diverto tantissimo, guardandoti cerco di imparare :jes: :occh: e mi rimane una carica per giorni e giorni come se avessi bevuto 100.000 red bull :stord: :felice: lo sai,
vorrei chiederti un parere :dubbio: mi piacerebbe cambiare i miei cdj(gemini 02) perchè vorrei qualcosa che mi dia più soddisfazioni...dato che vorrei fare una ranzanata ( cioè non voglio più fare il barbone ahaahah scherzo)mi piacerebbe sapere se ci sono cdj che permettono di scratchare come se avessi in mano un vinile o cmq che sia più coinvolgente di quello che ho adesso... cosa mi consigli??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


LA MUSICA E' LA COMPAGNA DELLE MIE GIORNATE :sole: SUONARE MI FA' STARE BENEEEEEEEEEEEEE. :fis: :car: :tomm:

BACI BACI BACI
A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO CARLO :sok: :cuori: :ciao: :cuori: :abbraccio:



Tommy risponde:


Il massimo che c'e' nel mercato sono i cdj 200,800 e 1000 pioneer...anche i technics nn sono male per lo scratching,ma sono un po' lenti...

Edited by Nietta® - 10/3/2007, 11:15
 
Top
L9Clymax
view post Posted on 9/12/2006, 19:42




Ciao Tommy.Penso sia difficile per i giovani dj riuscire a ottenere un posto come resident senza conoscere qualcuno all'interno del locale o senza avere un seguito anche se non hanno una buona tecnica.Cosa puoi consigliarci.A volte nonostante si ha un buon curriculum è difficile che la propria richiesta venga anche solo presa in considerazione se non addirittura degna di risposta.Le più grandi soddisfazioni le ho avute all'estero:il mio mix Dynastic Directory è ancora oggi primo dal 26 febbraio nella sezione electro-house della classifica di mixupload.com, un sito con oltre 33.000 dj iscritti.Oltre a questo ho suonato (anche se un pò per caso) a uno degli eventi più grandi di Sharm El Sheik,il caligola party al Savoy.Ho anche conosciuto Lollo uno dei dj resident del Pacha Sharm che mi ha detto di conoscerti (ovviamente parlando di dj che stimiamo il primo nome era il tuo!).In Attesa di una tua risposta ti do i miei migliori auguri.

Luca Gordini


Tommy risponde:



Essere un professionista,puo' anche voler dire,sapersi adattere alle situazioni,a volte fare qualcosa che ti sembra stupido,puo' aiutarti a dimostrarlo...scendi in campo e lotta,troppe cose sono ingiuste nel mondo...


Edited by Nietta® - 10/3/2007, 11:16
 
Top
75 replies since 27/11/2006, 22:09   5183 views
  Share