TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

Dal GF alla consolle: ecco il nuovo Tommy Vee... ai microfoni di MUKKO PALLINO

« Older   Newer »
  Share  
Nietta®
view post Posted on 3/8/2011, 07:00




A ballare dietro le note di Tommy Vee



Dal GF alla consolle: ecco il nuovo Tommy Vee... ai microfoni di MUKKO PALLINO

Da “Grande Fratello” a Grande DJ: ai microfoni di MUKKO PALLINO SUMMER ecco Tommy Vee! Lui è il DJ dagli occhi di ghiaccio che tiene in pugno la tribù che balla nei locali notturni più “in” del Paese. Tommy ha confessato di aver partecipato al “Grande Fratello” per curiosità.

Già lavorava come DJ e anche bene, tra Rimini e Ibiza, di certo però il programma gli ha dato una bella popolarità, anche se ha dovuto lottare per spiegare cosa veramente lui fosse: lui è nato dall’ambiente della musica e non ci è arrivato per mezzo del “Grande Fratello”. Sono infatti 20 anni che ci lavora! Ha confessato di aver lavorato anche in tv, che non disdegna, ma certo dipende dal progetto che gli viene proposto, ossia se è inerente o meno alla sua attività principale, cioè la produzione discografica. “Ci sono tante strade per avvicinarsi al mondo della notte - ha poi detto - bisogna comunque amarla... io mi sono approcciato alla musica per imitazione e curiosità... i grossi innamoramenti che mi hanno avvicinato poi sono i viaggi a Londra”. E in ultimo: “Una grande soddisfazione è sentire in discoteca mettere il proprio disco!” E dopo l’intervista che potete rivedere come sempre su www.mukkopallino.com tutti in disco a ballare dietro le note di Tommy Vee! Alla prossima da... MUKKO PALLINO e il suo conduttore Dario Nuzzo!


 
Top
lauraedda
view post Posted on 4/8/2011, 00:06




:45: grazie
 
Top
1 replies since 3/8/2011, 07:00   62 views
  Share