TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

Com’è bello Sanremo… su Twitter

« Older   Newer »
  Share  
Nietta®
view post Posted on 15/2/2012, 17:54










di Tommy Vee

Nn sono un fan di Sanremo…l’unica edizione che ho visto volentieri di recente e’ stata quella di Bonolis…ma ieri sera mi sono divertito come nn mai.
Voi direte: ti sono piaciute le canzoni?
No, o meglio, non e’ questo cio’ che mi ha divertito… e’ stato fantastico stare su twitter!!!
Quando tutti si guarda la stessa cosa, con questo social, si ha l’impressione di essere tutti assieme in un salotto a commentare, magari sgranocchiando qualche schifezza e bevendo qualche birra.
Certo l’evento televisivo di ieri sera offriva innumerevoli spunti, ma l’ironia e il sarcasmo a volte cinico che aleggiava tra i tweets era davvero esilarante.

Oltre a questo la cosa divertente e’ stata che tutti la pensavamo allo stesso modo… gente che potenzialmente potrebbe avere idee diverse era compatta nel prendere le distanza da un imbarazzante messa in scena.
Tutto cio’ mi rende allegro,mi fa ben sperare…allora vuol dire che ci sono delle cose che oggettivamente tutti vediamo allo stesso modo!

Speriamo ci aiuti a cambiare questa Italia che ieri sera, e non per colpa della musica, ha fatto un po’ tristezza.



fonte
 
Top
0 replies since 15/2/2012, 17:54   60 views
  Share