TOMMY VEE FiRsT - Official Fan Club

Talent1

« Older   Newer »
  Share  
gerra
view post Posted on 4/8/2007, 17:12




Tommy Vee e i "Talent1"

Tommy Vee, di cui abbiamo già parlato e che ha dimostrato in più di un’occasione di essere un ragazzo in gamba e con talento, prosegue la sua carriera senza impennate di popolarità da copertina rubata e gossip, ma solo con il suo lavoro e la sua costanza. E così, come è stato da tempo annunciato, approderà in autunno alla conduzione di Talent 1, una vetrina aperta a quanti vogliano mostrare le loro doti artistiche. Per ora è il portale Mediaset.it ad offrire a tutti i giovani artisti l’opportunità di inviare il proprio video in cui mostrare le proprie potenzialità creative. I video vengono votati dalla community (e da parenti e amici dei candidati) e i migliori andranno in onda in autunno su Italia1 nel programma con Tommy Vee. Le categorie tra cui scegliere saranno 4: musica, ballo, cinema e tv e estro, ovvero qualcosa di insolito, o estremo, o seducente.

Edited by gerra - 4/8/2007, 18:54
 
Top
Nietta®
view post Posted on 4/8/2007, 17:42




GRAZIE GERRA! :ok: PRECISIAMO PERO' CHE C'E UN ERRORE SI CHIAMA TOMMY VEE E NON LEE!! :occhiolino:

Edited by Nietta® - 4/8/2007, 19:17
 
Top
gerra
view post Posted on 4/8/2007, 17:56




Ciao Nietta, si hai ragione....ma ho fatto copia ed incolla da un articolo recente! Quindi ha sbagliato il giornalista! :D
Il mio nick...invece è "gerra" e non guerra :P .......capita! ^_^
 
Top
Nietta®
view post Posted on 4/8/2007, 18:18




ops scusa...mi sono accorta e ho corretto....si si lo so che ha sbagliato il giornalista non era rivolta a te....grazie per aver riportato l'articolo. :ok:

 
Top
ritac
view post Posted on 7/8/2007, 11:53




TOMMY VEE SEI UN PORTENTO!!!! NON FERMARTI MAIIIIIIIIIIIII :sok: :vitt: :w:
 
Top
Patty Sky®
view post Posted on 7/8/2007, 13:44




GRAZIE GERRA :sok:
 
Top
6 replies since 4/8/2007, 17:12   94 views
  Share